Spedizioni in

Quando ci si trova in occasione di una laurea, specie se si tratta di una ragazza, è d'obbligo l'omaggio floreale, un mazzo di fiori pomposi e festosi in questa occasione rappresentano la scelta migliore, meglio se i fiori vengono uniti e mescolati a dei rami di alloro.
Infatti il termine laurea deriva etimologicamente dal latino laurus o laureea che appunto significa "corona di alloro" che veniva posta sul capo di poeti e vincitori.
Il regalo di un mazzo di fiori in occasione di una laurea è di auspicio per un allegro e pieno di soddisfazioni futuro lavorativo e non solo.

  • Regala Rose colorate e Primaverili in un'occasione indimenticabile

    € 170,00
  • Rose, Garofani e Limonium per farla gioire il giorno della sua festa

    € 235,00

L'IMPORTANZA DEL RISULTATO E DELLA CELEBRAZIONE CON FIORI E FESTE
La laurea è uno dei momenti della vita in cui ci si sente davvero orgogliosi di se stessi e fieri per quanto si è realizzato; una laurea significa un passo importante nella realizzazione di un progetto che dura una vita e in cui si investe il massimo che una persona possa investire: gli anni della giovinezza impiegati per ottenere un riconoscimento, nel frattempo la laurea è il presupposto per la realizzazione del futuro che si desidera. Il giorno della laurea va celebrato al meglio in prima persona, e il "campione" va applaudito dai suoi familiari e amici per il grande obiettivo raggiunto.

fiori per auguri il giorno della laurea

Se si ha intenzione di evitare il classico regalo materiale e solo di apparenza, sono consigliati calorosamente i fiori per la laurea: composizioni fatte appositamente per questi momenti sono quelle a base di rose, da regalare con un biglietto di complimenti.

In verità qualunque regalo andrebbe bene in questa occasione, niente è comparabile al senso di appagamento e riscatto percepito dal laureato, tuttavia i fiori sono una buona idea: seguendo la tradizione un mazzo di rose rosso è il regalo più azzeccato perché sarebbe anche da augurio per un futuro raggiante e florido nel lavoro che è stato costruito con lo studio.