Spedizioni in

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO
Se si preferisce pagare con un semplice Bonifico Bancario, ecco le nostre coordinate bancarie:

Pugliaviaggi SCRL
P. I. 04094370758
Via Soleto, 82 - 73025 Martano Lecce
Coordinate Bancarie Internazionali IBAN
Cod. Paese Car. contr. Cin. Italia ABI CAB Conto
IT 04 Q 05262 79730 CC0361160281
codice BIC BPPUIT33

Istituto di credito:
Banca Popolare Pugliese
Largo Santa Sofia, 2
73025 Martano (Le)

Nella causale del bonifico deve essere specificato il codice dell'ordine, codice che sarà visualizzato quando verrà confermato l'ordine, ma che puoi anche trovare nella e-mail di conferma che ti è stata inviata in modo automatico dal nostro sito.

Per rendere più veloci le operazioni puoi inviare la ricevuta di avvenuto pagamento al nostro numero di fax +39 0836/1950133 oppure al nostro indirizzo di posta elettronica info@consegnafioriadomicilio.com

Nel caso in cui il bonifico viene eseguito, ma non viene inviato il fax della ricevuta di pagamento, l'omaggio floreale potrebbe non essere consegnato.

E' obbligatorio inviare la ricevuta di avvenuto pagamento al nostro numero di fax +39 0836/1950133, anche per ordini da effettuare molti giorni dopo il giorno dell'invio del bonifico stesso.


PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO
Consegnafioriadomicilio.com per le transazioni di moneta elettronica si avvale del servizio PayPal che consente di pagare tramite l'utilizzo di qualsiasi carta di credito o carta prepagata.

La procedura di addebito avviene per il tramite di un server sicuro e certificato; il nostro staff può solo venire a conoscenza dello status di avvenuto pagamento o meno.

La massima tranquillità è garantita grazie al servizio sicuro di cui le nostre pagine web si avvalgono: il numero di carta di credito e la relativa data di scadenza non verranno comunicate ai nostri operatori e a nessun altro componente o incaricato della nostra azienda.

Se ha scelto di pagare per mezzo di carta di credito, una volta inoltrato l'ordine, comparirà una pagina protetta di PayPal.

A questo punto verrà comunicato il nome dell'esercente (Pugliaviaggi SCRL), il prezzo totale dell'ordine e in fine il codice identificativo relativo al prodotto scelto, cioè quel codice che ci permetterà di risalire al tuo ordine in qualsiasi momento ciò si renda necessario. Infine sarà richiesto di selezionare la carta di credito che si preferisce utilizzare.

Devi solo compilare in ogni sua parte il modulo di addebito per procedere con il pagamento con carta di credito. Il sistema ti informerà immediatamente nel caso in cui si fossero verificati problemi durante la verifica della validità dei tuoi dati. Ad operazione completata riceverai una e-mail di conferma-pagamento direttamente da PayPal.

Una e-mail simile verrà inoltrata anche al nostro indirizzo di posta, in modo da metterci al corrente dell'avvenuto pagamento del suo omaggio floreale. E' possibile effettuare il pagamento anche tramite bancomat, selezionando come tipo di carta di credito la voce "BankPass".


PAGAMENTI TRAMITE IL SERVIZIO PAYPAL

Per i clienti PayPal è possibile registrare e pagare i propri omaggi floreali in pochi semplici passaggi.
Se si vuol procedere con questo tipo di pagamento si deve disporre di un apposito account regolarmente registrato e certificato presso PayPal.

Una volta inoltrato l'ordine verrai reindirizzato ad una pagina protetta di PayPal.

Qui verrà comunicato il nome dell'esercente (Pugliaviaggi SCRL), il prezzo totale dell'ordine e in fine il codice del prodotto scelto, cioè quel codice che ci permetterà di risalire al tuo ordine in qualsiasi momento ciò si renda necessario.

Per effettuare questo pagamento, si deve innanzitutto procedere con la identificazione nel sito PayPal, tramite il semplice inserimento di indirizzo e-mail e sua password d'accesso. Una volta effettuato il login (l'accesso), si visualizzerà un breve riepilogo dell'ordine e della modalità di pagamento associata al proprio profilo PayPal.

Per completare il pagamento non resta che premere sul bottone "Paga subito" e attendere che l'ordine venga inviato.
Consegnafioriadomicilio.com riceverà in modo automatico e immediato l'esito della richiesta.


PAGAMENTI CON VAGLIA POSTALE

Se si vuol pagare tramite vaglia postale, questo deve essere intestato a:

Pugliaviaggi SCRL
P. I. 04094370758
Via Soleto, 82 - 73025 Martano Lecce

Nella causale del vaglia postale deve essere specificato il codice d'ordine, codice che sarà visualizzato quando verrà confermato l'ordine, ma che puoi anche trovare nella e-mail di conferma che ti è stata inviata in modo automatico dal nostro sito.

Per rendere più veloci le operazioni puoi inviare la ricevuta di avvenuto pagamento al nostro numero di fax +39 0836/1950133 oppure al nostro indirizzo di posta elettronica info@consegnafioriadomicilio.com

Nel caso in cui il vaglia postale viene eseguito, ma non viene inviato il fax della ricevuta di pagamento, l'omaggio floreale potrebbe non essere consegnato.

E' obbligatorio l'invio della ricevuta di avvenuto pagamento al nostro numero di fax +39 0836/1950133, anche per ordini da effettuare molti giorni dopo il giorno dell'invio del vaglia postale stesso.