Spedizioni in

Il Tracking degli ordini è un servizio accessorio alla vendita a distanza che semplifica molto quando la vendita a distanza avviene con l'ausilio di pagine web; si tratta dell'implementazione di un software nel nostro sito web che permette di offrire un servizio di informazione relativo all'ordine caricato, in tempo reale, continuo e completo.

Per visionare lo stato di gestione dell'ordine e quindi vedere il tracciato che segue l'ordine fino al momento in cui non viene completamente evaso: il momento della consegna a domicilio, basta accedere all'area riservata.

L'accesso all'area riservata come "Cliente non registrato" consente di visionare lo stato di gestione dell'ordine, mentre l'accesso come "Cliente registrato", destinato unicamente ai clienti che abbiano già inserito i propri dati nell'archivio del nostro sito, permette loro di amministrare i propri dati utente e di visionare l'elenco degli ordini inseriti nel sito.

Un click sul seguente link ti porterà nella pagina del login in modo da registrarsi, se nessuna registrazione è avvenuta in passato; oppure per accedere alla propria area clienti, in cui sono elencati gli ordini fino ad ora effettuati e in fase di esecuzione, nonché i dati indicati in fase di registrazione: nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo e-mail e la password utilizzata. E' possibile richiedere il recupero password attraverso un messaggio e-mail che viene, su richiesta, inoltrato alla tua casella di posta elettronica.

ACCEDI ALLA AREA CLIENTI