Spedizioni in

Il giorno del fidanzamento è quello in cui due ragazzi si promettono di vivere l'un per l'altro e rendono partecipi di questa promessa genitori, parenti e amici, il giorno in cui il neofidanzato regala fiori per il fidanzamento alla sua innamorata.

Una vecchia tradizione francese voleva che il fidanzato portasse, ogni mattina, alla sua futura sposa, un mazzo di gigli e rose.

Ovviamente, ora, questa tradizione si è persa, anche a causa della lunga durata dei fidanzamenti.
Fa sempre piacere ricevere un mazzo di fiori dalla persona che si ama.

I colori più adatti sono quelli tenui, chiari, delicati che esprimano comunque l' amore romantico.
Sono da preferire i bouquet di roselline rosa o bianche, i nontiscordardime, le viole, le peonie rosa, i lillà o i fiori di campo.

Per quanto riguarda il fidanzamento abbiamo due scuole di pensiero.
C'è chi preferisce regalare un enorme mazzo di fiori per il fidanzamento multicolore affinché il messaggio sia ben chiaro, chi invece preferisce un regalare un piccolo bouquet per non sembrare troppo invadente.

Per gli uomini riguarda ovviamente il gusto personale, anche se l'usanza di regalare fiori per fidanzamento agli uomini è molto aumentata in questi ultimi anni.

Noi vi consigliamo un mazzo di fiori accompagnato da un dono e da un bigliettino per far sapere al vostro ragazzo quanto lo amate.

regalo fiori per fidanzamento il giorno della consegna degli anelli di fidanzamento regalo e invio fiori al domicilio della fidanzata il giorno del fidanzamento