Spedizioni in

invio fiori in occasione della festa dei nonni

La festa dei nonni viene celebrata il 2 ottobre, giorno in cui la Chiesa celebra gli Angeli, ed è concepita proprio come momento di incontro e riconoscenza nei confronti dei nonni-angeli custodi dell'infanzia.

Questa festa serve per esprimere con tutta sincerità tutti i sentimenti di amore, affetto, riconoscenza, tenerezza, che riescono a suscitare i nipoti e i bambini.

Tra nonni e nipoti si instaura un rapporto speciale dove i sentimenti trovano una giocosa espressione di purezza, spontaneità e trasporto incondizionato.

Per questa festa basterebbe un abbraccio, un gesto affettuoso, ma per rendere veramente felici i nonni... cosa c'è di meglio di un omaggio floreale?!

Di solito per le persone adulte si usa regalare fiori a stelo lungo sia che si tratti di donne che se si tratti di uomini.
Per il regalo da fare alla nonna possiamo consigliare di far consegnare rose al domicilio, preferibilmente una consegna di rose rosse, che colpiscono sempre dritto al cuore.
Anche al nonno farà piacere ricevere un mazzo di fiori, dato che dalle statistiche è emerso che la percentuale degli uomini che ricevono fiori è aumentata del 70%.

Però ricordatevi di scegliere, in questo caso, fiori dai colori forti, quali il rosso, l'arancio, il giallo, magari con fiori del tipo Anthurium, Strelizie, Rose, Girasoli (fiori considerati "maschili" ), abbinati a una confezione appropriata.

Per questa festa si possono anche regalare piante, in questo caso meglio scegliere di inviare piante verdi senza fiore, da appartamento o da giardino.

Allegate sempre un bigliettino personale, ringraziando i nonni per tutto l'amore che vi hanno sempre donato.

giorno del 2 ottobre festa dei nonni girasoli in regalo per la festa dei nonni