Spedizioni in

* Credo che gli amici sono degli angeli che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come   si fa a volare!
* L'amica e' colei che sa la melodia del tuo cuore e te la canta quando ti sei dimenticata le parole...
* Ti voglio bene, tre semplici parole, il loro suono non dura che un istante, ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne.
* Se vuoi vedere Dio, ama il tuo fratello. Chi si prende a cuore il prossimo è cosciente che il prossimo fa altrettanto.
* Se posso impedire che un cuore si spezzi, io non avrò vissuto invano. Se posso alleviare le sofferenze di una vita o placare un dolore, o aiutare un pettirosso tramortito a ritrovare il suo nido, io non avrò vissuto invano.
* Potete farvi più amici in due mesi mostrando interesse per gli altri di quanti vi riesca di farne in due anni tentando di indurre gli altri a interessarsi a voi.
* Non pensare mai di essere solo, anche quando guardandoti attorno non vedi che la tua ombra... io sarò sempre al tuo fianco !
* Posso vedere il dolore di un altro e non essere anch'io addolorato
* Ho mandato un angelo per vegliare su di te ma è tornato indietro dicendomi ... non c'è bisogno di vegliare su un altro angelo!
* Non buttare via la tua voglia di vivere, guarda in alto, guarda gli uccelli che volano nel cielo limpido e tu come loro apri le tue braccia e vola, riprenditi la tua libertà.
* In ogni amico si lascia una piccola parte di sè, sta a lui riconoscerla ed apprezzarla perchè possa non dimenticarti mai.
* L'amica vera non è quella che ti asciuga le lacrime, ma quella che t'impedisce di versarle.
* I sogni sono come le stelle ... irraggiungibili ma è bello sapere che sono lassù quando alzi gli occhi!
* I tuoi occhi sono come il mare, il tuo viso è come il cielo, il tuo corpo è come la terra, il mio bene per te è come le stelle nell'Universo!