Spedizioni in

*Un buon san valentino al mio adorato maritino!    
*Previsioni meteo: è in arrivo una pioggia di baci e abbracci è consigliabile chiudere gli ombrelli ed aprire il cuore.     
*Mi sono innamorata di te appena ti ho visto...mi rinnamorerò di te ogni volta che ti vedrò...Buon San Valentino amore mio...Ti Amo...     
*L'amore è come un trifoglio: -ti penso -ti amo -ti voglio.     
*Come il pittore ama i suoi colori, io amo te ..mia piccola rubacuori...     
*Sono impaziente di ritrovarmi tra le tue braccia, di sentire il tuo corpo contro il mio, di sentire il profumo della tua pelle dopo aver fatto l'amore, uniti nella stessa follia.....     
*Al mio Amore. Ci sono donne che a San Valentino non gradiscono fiori, cioccolatini o cenette a lume di candela. Ti avverto che non rientro in questa categoria!     
*Se la tua vita dipendesse dall'amore che provo per te... potresti considerarti immortale ...     
*Metto un bacio nel tuo palmo...è un bacio che profuma di fresco, di gioia, di passione, d'amore... Porta la mano alla bocca... Buon San Valentino!     
*Non mi serve aspettare San Valentino per dirti quanto ti amo perchè sono follemente innamorata di te tutti i giorni dell'anno.     
*Al di fuori degli schemi..al di fuori di quello che appariamo..io e te ci apparteniamo per quello che siamo..ricordalo piccolo..ti amo..Buon San Valentino     
*L'amore è ...una medicina che lenisce i dolori e addolcisce il cuore.     
*Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE!     
*Sai è da molto che aspetto San Valentino...Ma non per ricevere regali da te, ma per averti accanto perchè il mio regalo sei tu!     
*L'amore non è pretendere, ma dare....non è dimenticarsi, ma dimenticare; è vivere fuor di sè, pur rimanendo in sè..... è riservarsi le spine e offrire rose...     
*Ti rapirei, ti porterei con me sulla gelida luna che arderebbe schiava e sottomessa dal calore del nostro amore...     
*"Baciami, baciami come se fosse l'ultima volta."     
*"Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me."     
*Se ieri sera avessimo dormito nello stesso letto stamattina avrei scritto una poesia usando come carta la tua pelle vellutata e come penna le mie labbra!