Cliccare col mouse la frase interessata e successivamente chiudere la finestra dalla x visualizzata sulla destra della finestra.
Sulle mie ciglia non cade più il sonno, perchè il tuo amore sempre lo scaccia.Il mio amore ha due vite per amarti.
Per questo t'amo quando non t'amo e per questo t'amo quando t'amo.
Questo amore tutto intero ancora così vivo tutto pieno di sole è tuo, è mio. Perchè tu mi oda, le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge.
Amare significa agire ed esaltarsi senza tregua. Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neonato, sulle labbra di un'amante.
Dall'Amore all'Odio, non c'è che un passo. Il tuo amore è l'essenziale: non posso farne a meno neanche per un istante.
Coloro che si amano si riconoscono... Si amano da un'eternità...
Che cos'è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce...
Brinda a me solo con gli occhi... o solo lascia un bacio nella coppa, e non chiederò vino.
Vorrei annegare nella profondità del tuo sguardo... e sulle tue labbra troverò la risposta a tutte le mie domande...
...vorrei che un petalo d rosa ti sfiori il viso e dolcemente ti porti il profumo dell'infinità del tempo sulle ali di una farfalla, poi posandosi sui tuoi capelli dorati ti sussurri che le fate sono invidiose della tua bellezza e nessuna potrà mai essere come te... un angelo... il mio angelo, ti amo!
Se mi chiedessero di rinunciare alla tua amicizia per il mondo intero risponderei cosi: che me ne faccio del mondo se ho già un sorriso che mi dona l'universo...
TU, dolce tesoro mio sei la cosa più bella e speciale che la vita mi potesse regalare... Ti voglio un bene che oltrepassa ogni confine e varca la soglia dell'infinito... ho reso l'idea di quanto sei importante per me?
Sono felice d'averti incontrato sul mio cammino, tu che mi hai insegnato cos'è l'amicizia. Siamo così simili eppure così diverse: gli ingredienti giusti per un'amicizia vera! Grazie di tutto...
Quando nascesti mi promisi che la tua vita sarebbe trascorsa al meglio ed eccoti oggi gia laureata. Che soddisfazione! ma ne ero certa... adesso ti auguro che il tuo cammino di vita continuera ad essere... sempre in salita... tanti auguri dottoressa la tua mamma.
Un anno in più... una ruga in più... qualche acciacco in più... qualche capello bianco in più... non disperare... ci sono io che ti amo SEMPRE di più!! Tanti Auguri!
Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia d'auguri e un pensiero fatato per un compleanno fortunato...
Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore... Buon Compleanno!
La nascita di un bimbo è come una stella che illuminerà per sempre il cammino dei suoi genitori.
Una goccia di rugiada ti ha cullata, il profumo di una rosa ti ha portata e lo stupore della vita ti ha guardata. Auguri.
Questo è un giorno speciale. Oggi un angioletto illumminerà la tua vita di momenti gioiosi. Ti auguro tutto il bene per te e la tua bambina.
Ogni volta che nasce un bambino il mondo si illumina di speranza... tanti auguri!
Oggi è sbocciato un fiore nel giardino del vostro Amore. Un fiore che crescerà con tutti i colori che la vita gli darà e che sarà l'arcobaleno del vostra felicità.
Un angioletto tra noi è arrivato, sui nostri cuori si è posato, illuminando il cielo e le sue stelle, portando gioia, sorrisi e parole belle.
In questa lieta giornata è nato/a un piccolo cucciolo di uomo... questo fagottino diventerà presto grande... cercate di godervi gli anni più belli per ricordarlo quando crescerà... non ve ne accorgerete... Auguri... !!
Il piccolo maschietto sgambetta molto bene, sono sicuro che è nato un grande campione di calcio. Dai suoi zii un grande augurio che si avveri un fulgido avvenire.
Il miracolo si è compiuto ancora. Dall’amore è nata una vita nuova. Dall’amore, ne sono certa, essa trarrà l’energia necessaria per crescere. Con affetto, auguri a tutti voi.
I fiori ti sono dovuti, cara, per la gioia che mi hai dato, ma il fiore più bello me l’hai regalato tu: la nostra bambina.
Ogni bimbo che nasce è un ponte verso il cielo... ti auguro piccolino di crescere nella certezza di arrivare... con amore e forza e coraggio!
Il cuore è la chiave del mondo e della vita. Auguri per questo giorno speciale tanta gioia e serenità per te piccola... e per mamma e papà.
Se sono qui ad esprimerti il mio amore ed a manifestarlo giornalmente... non devi che essere orgoglioso di te papà... hai fatto un buon lavoro!!! Auguri!
Detesto le feste commerciali... tolgono valore alle cose!!! E' vero però che questa festa è un'occasione per esprimerti il mio affetto e la mia gratitudine per quello che fai giornalmente. Auguri papà!!!
Non riesco ad immaginare un Natale senza un augurio con moltissimi abbracci alla persona più cara... tu!!!
Prendete una dose di comprensione, aggiungete un pizzico di buona volontà, condite con tanta tenerezza, lasciate cuocere con saggio buon senso... E poi cin cin... Alla vostra felicità... Viva gli sposi
Tutta la famiglia si unisce a me nel porgerti questo omaggio in occasione del... anniversario di matrimonio.
Ai nostri cari amici felicemente sposati da... anni, con fervidi auguri.
Mi sono innamorata di te appena ti ho visto... mi rinnamorerò di te ogni volta che ti vedrò... Buon San Valentino amore mio... Ti Amo...
Come il pittore ama i suoi colori,io amo te... mia piccola rubacuori...
Sono impaziente di ritrovarmi tra le tue braccia, di sentire il tuo corpo contro il mio, di sentire il profumo della tua pelle dopo aver fatto l'amore, uniti nella stessa follia...
Se la tua vita dipendesse dall'amore che provo per te... potresti considerarti immortale...
Metto un bacio nel tuo palmo... è un bacio che profuma di fresco, di gioia, di passione, d'amore... Porta la mano alla bocca... Buon San Valentino!
Al di fuori degli schemi... al di fuori di quello che appariamo... io e te ci apparteniamo per quello che siamo... ricordalo piccolo... ti amo... Buon San Valentino.
L'amore è... una medicina che lenisce i dolori e addolcisce il cuore.
Sai è da molto che aspetto San Valentino... Ma non per ricevere regali da te, ma per averti accanto perchè il mio regalo sei tu!
L'amore non è pretendere, ma dare... non è dimenticarsi, ma dimenticare; è vivere fuor di sè, pur rimanendo in sè... è riservarsi le spine e offrire rose...
Tu conti molto per me... in tutti i modi che contano! Buon San Valentino.
Ci sai fare con i bambini... soprattutto con i miei! Grazie per quello che fai e per quello che sei. Buon San Valentino.
Nel gioco dell'amore... tu conosci tutte le mosse giuste! Buon San Valentino.
Ti concedo solo qualche giorno ancora; poi niente più scuse... guarisci, altrimenti impazzisco. Ciao.
Ti aspettiamo tutti con ansia, torna presto guarita... ti coccoleremo.
Fatti viziare... la malattia a volte serve anche a questo.
Non tutti i mali vengono per nuocere... dicono che la febbre faccia crescere, ma se continui così diventi una vatussa!
Un mondo senza donne è come un film senza protagonista... non avrebbe senso.
Nei tuoi silenzi mi sento un minatore perso nel buoi di una miniera alla ricerca del diamante più prezioso... il tuo CUORE... un bacio tenero perchè sei una donna speciale.
Prendete una dose di comprensione, aggiungete un pizzico di buona volontà, condite con tanta tenerezza, lasciate cuocere con saggio buon senso... E poi cin cin... Alla vostra felicità... Viva gli sposi.
Lo sapete quale è la causa principale del divorzio?... Il matrimonio...
L'amore è cieco... ma il matrimonio gli rende la vista!!
Che dire? Cupido ha colpito ancora... e a giudicare dai vostri occhi innamorati, le sue frecce non fanno male.
Vivere insieme sarà una piacevole scoperta; segni, abitudini, piaceri... tutto sempre con tanto umorismo e fantasia.
Fortuna e felicità sono i nostri auguri nel giorno più importante della vostra vita. Con affetto...
Ora è il tempo di rimboccarsi le maniche e, mattone dopo mattone, edificare la nuova vita di coppia, una vita che non s'impara sui libri di scuola... ma che si costruisce giorno per giorno, un lungo viaggio per crescere ed imparare... Auguri agli sposi!
Per i tuoi magnifici... anni, auguri!
Non tutti i mali vengono per nuocere... dicono che la febbre faccia crescere, ma se continui così diventi una vatussa!
Non mi serve aspettare san velentino per dirti quanto ti amo perché sono follemente innamorata di te tutti i giorni dell'anno.
Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette... ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!